Adobe Acrobat è il software principe nella creazione dei file in formato PDF, dato che la Adobe stessa è la creatrice di tale formato ed è quindi la software house più all'avanguardia per quanto riguarda i software di lettura e scritture di PDF.
In particolare Adobe Acrobat consente di combinare uno o più file, anche in diversi formati (doc, xls, powerpoint e molti altri) in uno o più file PDF, così da ottenere cataloghi o presentazioni di ottimo impatto visivo, sia che vengano stampate su carta o visualizzate su un monitor.
Adobe Acrobat installa nei vari software che lo supportano una barra di menu aggiuntiva, in modo che sia possibile accedere velocemente alle opzioni di creazione dei PDF senza abbandonare l'ambiente di sviluppo abituale; inoltre è possibile sfruttare Adobe Acrobat come una stampante virtuale, con diverse impostazioni e settaggi che consentono di impostare la qualità della stampa a seconda del target del progetto (web, stampa in bozza, stampa di alta qualità, eccetera).
Grazie all'evoluzione delle linee web, Adobe Acrobat punta molto anche sulla collaborazione a distanza per la revisione dei progetti; infatti integra funzioni dedicate per la creazione di bozze dove altri utenti potranno inserire appunti, richieste di modifiche e molto altro, anche in tempo reale grazie alle funzioni di condivisione instantanea. Sarà così semplicissimo collaborare con persone poste geograficamente lontano e ottimizzare notevolmente i tempi di lavoro di qualsiasi progetto.
Un'ulteriore testimonianza di come Adobe Acrobat sia pensato sia per il web che per la stampa è la possibilità di creare dei moduli che potranno essere stampati o compilati direttamente a schermo, con successive possibilità di analisi ed esportazione dei risultati.
Adobe Acrobat consente di modificare PDF già esistenti, anche se creati con versioni precedenti, ma alcune feature saranno disponibili solamente con i file creati da zero.
La possibilità di combinare più file in un solo PDF con pochi click e soprattutto la ricca quantità di opzioni per la collaborazione a distanza fanno di Adobe Acrobat il software migliore per la gestione di progetti che richiedano non solo la generazione dei file ma anche conferme o consigli da parte di altre persone, poiché è possibile gestire tutto all'interno di uno stesso software in maniera rapida ed intuitiva; per i progetti che richiedono "solo" la generazione di PDF ma che non hanno particolari esigenze di collaborazione, Adobe Acrobat si rivela comunque un software veloce nella creazione dei file, con un'ampia quantità di opzioni tra cui scegliere e di conseguenza una versatilità decisamente maggiore di quella dei suoi concorrenti.
Download:
è scaduto non funziona
Adobe Acrobat X Pro Portable (Multilang) >>>>> Download Now
>>>>> Download Full
Adobe Acrobat X Pro Portable (Multilang) >>>>> Download LINK
>>>>> Download Now
Adobe Acrobat X Pro Portable (Multilang) >>>>> Download Full
>>>>> Download LINK n9